Un anno dopo numerose visite

Salve, mi è stata diagnosticata la Fibromialgia da più di un anno dopo numerose visite e tanti soldi spesi.
Attualmente sono in cura con Paroxetina 15 gg al mattino e Pregabalin 75 mg una compressa la sera.
La rigidità muscolare non è migliorata, permangono i disturbi del sonno, la sonnolenza durante il giorno e un senso di confusione come se avessi la testa perennemente avvolta in un sacco.
Il mio problema principale però è il bisogno di concentrarmi al lavoro e di studiare.
Cosa posso fare per migliorare la mia concentrazione?
Grazie
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
Gentile utente,

Questa cura da quando è in corso ? Le dosi sono basse, sotto il livello di efficacia di questi medicinali, c'è una ragione per cui non sono state aumentato o siamo all'inizio ?

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#2]
dopo
Utente
Salve Dr. Pacini, la cura è stata iniziata il 2 dicembre 2011, inizialmente con 20 gg di Daparox e 1/2 compressa di Flexiban ma i risultati erano che dormivo tutto il giorno.
Su consiglio del medico ho smesso il Flexiban e diminuito Daparox.
A novembre 2012 ho avuto una brutta crisi e mi è stato prescritto il Pregabalin.
Il 2 gennaio 2013 sono stata al controllo e mi sarebbe stato consigliato di smettere il Pregabalin, tornare al Flexiban 1/4 di compressa e iniziare con 20 gg di Daparox.
Non l'ho fatto perchè ho paura di ricadere nel sonno perenne. (mi addormentavo in qualsiasi luogo)
Questo è quanto.
Grazie