Aiuto non ci capisco niente....forti vertigini e sbandamenti!!!

Buongiorno cari Dottori,il mio consulto e per quanto riguarda forti vertigini con sbandamenti e nausea che mi perseguitano gia da 4,5 mesi...volevo sapere visto che a novembre ho fatto la risonanza magnetica ed fortunata mente non mi e uscito nulla tutto nella norma..cosa potrebbe essere questo sintomo???
Voglio premettere che dopo avermi fatto la risonanza il mio sintomo andò a migliorare,solo all'inizio di gennaio mi e venuto ancora piu frequente e forte come mai???e possibile che dopo solo tre mesi dall'esito che ho ricevuto della rmg sia cambiato qualcosa e dovrò rifare la rmg???ho dovrò fare qualche altre indagini che non
o continuato???
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.3k 2.3k 20
Gentile Utente,

ritengo che non debba ripetere la RM encefalica in quanto precedentemente è stata eseguita per lo stesso motivo.
Stabilire a distanza da cosa dipenda il disturbo è impossibile.
Potrebbe effettuare una visita otorino e poi, se dallo specialista consigliata, anche una neurologica.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro