Svenimento improvviso,appena sveglia la mattina,nausea,vomito maldi testa

Buonasera mi chiamo Sofia e vi scrivo perchè è già la seconda volta in pochi mesi che mi accade questo: la scorsa volta mi sono svegliata di mattina per andare a fare colazione è accaduto che,almeno quanto mi ha raccontanto mia madre.perchè io non mi ricordo nulla,che sono svenuta quasi all'uscita della mia stanza..dopo quando mi sono rialzata lentamente,avevo nausea,mal di testa e quando ho provato a bere acqua mi è venuto pure da rimettere!! avevo la testa ancora molto stranita,nausea,senso di qualcosa che saliva e scendeva,dolore dietro al collo,alle gambe,forse perchè svenendo ho preso anche dei colpi.dopo alcune ore sono riuscita a fare colazione,ma non ho mangiato tantissimo e avevo ancora molto sonno...questa cosa mi è successa sabato scorso e nonostante siano trascorsi alcuni giorni,ho ancora la testa "stranita",a volte mi viene un leggero mal di testa e mi sento strana...da cosa potrebbe dipendere questa cosa?? premetto che in tempo di esami mi capita di andare a dormire più tardi del solito anche alle 2-3 del mattino e di svegliarmi a volte tardi inoltre anche gli orari dei pasti spesso non sono rispettati,infatti mi capita di pranzare dopo le 14:00... inoltre soffro anche d'ansia spesso e in passato ho avuto pure attacchi di panico..Vi ringrazio.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Sofia,

i valori di pressione arteriosa sono nella norma? Entrambe le volte è successo con le stesse modalità?
Aveva perso sonno quelle due notti?

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro