Sintomi keppra

Salve mia sorella nel 2007 e' stata operata in testa poiche' avevano trovato un tumore benigno. Un piccolo frammento si trovava all interno del cervelletto e non e' stato possibile rimuoverlo.. gli fu prescritto all inizio gardinale e successivamente keppra 1000 da prendere mattina e sera.. ogni anno deve effettuare gli esami di controllo come risonanza magnetica per tenere il frammento sotto controllo.. ma l ultimo anno non e' stato possibile poiche' e' uscita incinta, a soli 6 mesi dal parto ultimamente la vediamo molto strana (assente) l altro giorno ha avuto mal di testa lancinanti e vomito a dirotto tanto che la portammo in ospedale ma dalla tac non riscontrarono nulla.. adesso attendiamo esame di risonanza.... dobbiamo preoccuparci?? Sara' mica il frammento ?
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

per valutare il problema del cervelletto è necessario attendere l'esito della RM encefalica.
Da quanto tempo assume il keppra? Il gardenale è stato sospeso?
Sua sorella ha mai avuto crisi epilettiche?

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2015
Ex utente
il Gardenale è stato sostituito dal keppra nel 2008, ha sempre avuto piccole crisi (nausea, riduzione di vista momentanea, modifica dell'olfatto e mancanza di forza) ma duravano pochi minuti... Nell'ultimo periodo il tutto si è intensificato con vomito e poca lucidità
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

i sintomi riferiti potrebbero anche essere effetti collaterali del keppra ma è solo un'ipotesi a distanza. Si rivolga al neurologo di fiducia per un approfondimento del caso.

Cordialmente