Tachipirina e sinemet

Gentilissimi medici, sono una ammalata di Parkinson e assumo tre volte al giorno Sinemet 100+25 e Mirapexin 0,7. Ho 38 di febbre, mi potreste dire se posso prendere la Tachipirina e a quale distanza dagli altri medicinali.Grazie
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

queste informazioni le dovrebbe chiedere al medico curante, in linea di massima non ci sono interazioni negative tra i farmaci citati. Qualche ora di distanza è sufficiente.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro