Interazione con normast

Buongiorno mi è stato consigliato il normast per i miei problemi di dolori alle gambe, ma prendo contemporaneamente il daparox e l'en saltuariamente come ansiolitico. I suddetti farmaci fanno interazione?
Il normast, pur essendo un integratore, può dare effetti collaterali?
grazie
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

del normast non sono note interazioni negative con i farmaci menzionati, inoltre è privo di effetti collaterali significativi.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio della sua sempre sollecita e pronta risposta.