Interazioni Laroxyl e zirtec

Buongiorno,
Da circa un mese sto prendendo Laroxyl (dosaggio 7 gocce a sera).
Oggi mi è venuto un rush cutaneo per una reazione allergica e la sostituta del mio medico mi ha consigliato di prendere una pastiglia di antistaminico Zirtec per un paio di giorni.
Volevo sapere se posso assumerlo anche se sto prendendo il Laroxyl o meno, visto che invece il mio medico mi aveva detto di evitare di prenderli insieme.

Grazie,

Annalisa
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

non sono note interazioni negative tra i due farmaci in questione,
al massimo potrebbe insorgere un po' di sonnolenza ma nulla di particolarmente importante.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro