Vena gonfia e scura

Buonasera,
scrivo per un amico.
Ha provato a consultarsi con oculisti, otorini, angiologhi, ha fatto risonanza magnetica ma nonostante questo non ha scoperto causa e cure di ciò che lo affligge da un anno.
Sotto l’occhio destro ha come una vena sporgente e gonfia. Ha fatto delle sedute di carbossiterapia, che non hanno risolto, al momento del trattamento si gonfia maggiormente la zona, poi torna al gonfiore solito.
L’occhio sotto il quale c’è la vena infiammata ( dico sosì ma non so se è un’infiammazione) è più arrossato dell’altro e sembra più ‘spento’ ma fose è una sensazione ‘psicologica, sapendo il problema.
Ha fatto visita anche dall’allergologa, risultato allergico alla polvere e alla pianta di ulivo, sta mettendo pomata cortisonica e assumendo antistaminico.
Il risultato è immutato.
se servisse ho una foto da poter inviare.
Grazie anticipatamente,
Rosi
[#1]
Dr. Ferdinando Munno Oculista 2.8k 169
Mandi pure una foto perchè così è difficile porre diagnosi.

Dr. Ferdinando Munno - Medico Chirurgo
Specialista in Oftalmologia
www.studiocarbonemunno.it

[#2]
dopo
Utente
molto gentile, a quale indirizzo posso inviarla?
[#3]
Dr. Ferdinando Munno Oculista 2.8k 169
Credo esista la possibilità di inviarla qui stesso in allegato
[#4]
dopo
Utente
Purtroppo non vedo la possibilità di allegare foto alla risposta.