Pineal tens e ippocastano

Buongiorno, dopo una visita dalla neurologa per dei mal di testa frequenti (in media 5-7 attacchi mensili) mi è stato prescritto il Pineal Tens con dosaggio di due bustine al giorno. Questo integratore è associabile alla tintura madre di Ippocastano per il trattamento delle vene varicose e per integratori generici che rafforzano le difese immunitarie?

Cordiali saluti
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

Non sono segnalate interazioni negative tra le molecole in questione.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro