Laroxyl e interazioni

Salve da sabato ho la febbre alta e mal di gola..fino ad ora ho usato solo Tachipirina ma la gola mi fa ancora molto male. Volevo prendere l antibiotico clavulin che mi è stato dato in farmacia.Da 2 settimane però ho iniziato una cura con laroxyl 10 gocce la sera e frontal 5 al mattino e 10 la sera.posso assumere questo antibiotico o ha interazioni con gli altri due farmaci? grazie
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

non sono note interazioni negative tra i farmaci che assume e l'antibiotico in questione.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Comunque prima di assumere l'antibiotico chieda al Suo medico curante che conosce la Sua storia clinica ed eventuali allergie. E' il medico che prescrive gli antibiotici.

Cordialmente