Xanax interazioni

Salve,
vorrei chiedere se vi sono interazioni fra lo xanx ed il glicerovalerovit (se presi non contemporaneamente ma in momenti diversi della giornata ad esempio uno alla sera e l'altro alla mattina o al pomeriggio).

Inoltre, ultimamente sento nella testa per tutta la giornata dei rumori continui che non esitono... ma dopo aver preso lo xanax non traggo alcun beneficio...

Grazie
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 74.9k 2.3k 20
Gentile Ragazza,

non ci sono interazioni negative tra i farmaci in questione.
I rumori in testa che avverte vengono definiti "acufeni" e qualora dovessero persistere Le consiglio di rivolgersi ad un otorino.

Cordialmente

Dr. Antonio Ferraloro