assumo fluxarten tutte le mattine, posso prende oki o brufen?

Salve, da una settimana assumo Fluxarten tutte le mattine.
Mi è stato dato dal neurologo per prevenire i miei mal di testa nel frattempo che faccio tutti gli accertamenti che mi ha assegnato anche per un meningioma calcifico.
La cura che mi è stata assegnata è Fluxarten tutte le mattine fino al nuova visita di controllo e in caso di attacchi rilamig o 10 gocce di toradol.
Ora mi chiedevo in caso di mal di testa lieve o altri dolori per la quale sono abituata ad assumere Oki o brufen posso prendere uno o l'altro tranquillamente o potrebbero interferire con il Fluxarten?
Grazie mille
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Ragazza,

non ci sono interazioni negative tra la flunarizina (fluxarten) e gli antidolorifici che menziona per cui può assumerli però non abusi in quanto potrebbe sviluppare una cefalea da abuso, a prescindere dal fluxarten.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille Dr. è stato gentilissimo.
Cordiali Saluti
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Di nulla.

Buona serata

Dr. Antonio Ferraloro