Ansia per una botta in testa

Salve sono un ragazzo di 19 anni e ieri sera in seguito ad una caduta dalla bicicletta ho dato una botta in testa e attualmente mi ritrovo un segno nella fronte, essendo un ragazzo molto ansioso mi è venuta la paura che si potrebbe trattare di un emoraggia cerebrale, attualmente mi fa abbastanza male e non sto benissimo, cosa mi consigliate di fare?
avendo una grande ansia non riesco a pensare ad altro
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Ragazzo,

se non si sente bene e ha mal di testa è opportuno recarsi al PS per un controllo.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro