Problema al cervello?

Buona sera a tutti,
Sono un ragazzo di 18 anni,
Due settimane fa sono andato in Pronto soccorso dopo aver avuto mal di petto tremori e sudorazione,
Hanno escluso un infarto, ma solo dopo settimane ho iniziato a tranquillizzarmi, sono abbastanza ansioso infatti i medici mi han detto che è solo ansia... strees...
Ma ora vorrei chiedere se per caso, ho qualcosa in testa... perché da stasera da circa mezzora 40 minuti sento tipo dei piccoli aghi punture nella parte destra della testa in alto...
Solitamente capita ogni tanto, ma vanno via subito... sta volta vanno e vengono... non sono forti ma vanno e vengono...
È solo ansia?
È dovuto al lungo periodo in cui ho pensato troppo e avuto anche attacchi di panico?

O cè 1qualcosa al cervello che non va?...
Spero che potrete aiutarmi...
Grazie mille...
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75k 2.3k 20
Gentile Ragazzo,

la sintomatologia esposta è molto probabilmente ansiosa non esistendo malattie neurologiche che esordiscono con le parestesie alla testa. Queste ultime inoltre sono verosimilmente esterne alla scatola cranica escludendo problematiche al cervello.
Al persistere della sintomatologia effettui una visita neurologica.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Attivo dal 2020 al 2021
Ex utente
Buonasera dottore mi scusi per la risposta tardiva..
Grazie mille,
Comunque oggi è passato non l'ho più quella sensazione strana,
Ma sempre nella stessa parte dove ieri sentivo quei dolori sento un po di bruciore, alle volte come piccole fitte o che schiacci, non forte, ma comunque da fastidio..
Cosa potrebbe essere??

Può essere ictus? Tumore al cervello?
Cosa può essere?
Da quando ho avuto questo periodo di ansia e paure ad ogni sintomo penso il peggio
Spero possa essere dovuto a ciò..

Grazie mille se mi risponderà
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75k 2.3k 20
Gentile Ragazzo,

la sintomatologia potrebbe essere ansiosa, comunque ne parli col medico curante e stia tranquillo.