Ho subito dei danni al cervello?

Buon giorno dottori sono un ragazzo di 18 anni e ieri sera mi è capitato di arrabbiarmi per poi finire a piangere per un evento che è accaduto ieri...mi sono agitato talmente tanto che mi sono sentito il formicolio forte per tutto il mio corpo...questa cosa mi è capitata anche qualche mese fa...ora mi sto preoccupando in quanto sto pensando sempre di aver avuto qualche danno al mio cervello in quanto vedendo su internet c e scritto che arrabbiarsi fa male al cuore e altera il cervello...secondo voi ho avuto qualche danno effettivo e come potrei fare in caso?
Toglietemi qualche dubbio grazie buona giornata
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Ragazzo,

stia tranquillo, è una paura immotivata, non si è creato alcun danno cerebrale.
Se per ogni arrabbiatura si causassero danni al cervello Le assicuro che non ci sarebbe nessuna persona sana.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro