Cosa vuol dire ,modesta ernia mediana-paramedia bilaterale del disco intersomatico d5 d6 che impront

Cosa vuol dire ,modesta ernia mediana-paramedia bilaterale del disco intersomatico d5 d6 che impronta la banda subaracnoidea anteriore.poi ernia mediana -paramedia destra del disco intersomatico d6 d7 che impronta il margine midollare anteriore e della tasca radicolare;area di lieve sofferenza midollare. poi ernia mediana paramediana destra del disco intersomatico d8 d9 che impronta il margine midollare anteriore. poi bulging del disco d9 d10 .poi protrusione posteriore dei disci da l3 a s1.poi articolazioniinterapofisarie nella norma.poi segnale osseo nella norma.poi canale spinale osseo di normale ampiezza.poi nella norma le fisiologiche curvature.poi segnale midollare nella norma; cono midollare in sede .vorrei capire quali sono i sintomi che colpisce e poi che significa ....
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

sono state riscontrate a livello della colonna vertebrale alcune ernie discali che devono essere valutate dallo specialista direttamente e tramite accurata visita medica.
Pertanto La invito a rivolgersi ad un neurologo o neurochirurgo o ortopedico che Le sapranno dare i corretti suggerimenti su come procedere.

Cordiali saluti
[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
la ringrazio,dott ma cosa porta quali sono i sintomi ,io ho una debolezza alle gambe che nn riesco a lavorare ,ma puo' essere queste cose che ho
[#3]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
Home » Consulti » Neurologia
Cosa vuol dire ,modesta ernia mediana-paramedia bilaterale del disco intersomatico d5 d6 che impront
domenica 24 marzo 2013 da Utente 296687 [ Invia Messaggio Privato ]
Cosa vuol dire ,modesta ernia mediana-paramedia bilaterale del disco intersomatico d5 d6 che impronta la banda subaracnoidea anteriore.poi ernia mediana -paramedia destra del disco intersomatico d6 d7 che impronta il margine midollare anteriore e della tasca radicolare;area di lieve sofferenza midollare. poi ernia mediana paramediana destra del disco intersomatico d8 d9 che impronta il margine midollare anteriore. poi bulging del disco d9 d10 .poi protrusione posteriore dei disci da l3 a s1.poi articolazioniinterapofisarie nella norma.poi segnale osseo nella norma.poi canale spinale osseo di normale ampiezza.poi nella norma le fisiologiche curvature.poi segnale midollare nella norma; cono midollare in sede .vorrei capire quali sono i sintomi che colpisce e poi che significa ....