Sospetto clono

Buongiorno a tutti dottori.
Volevo chiedervi,il mio neurologo sospetta un clono alle gambe,mi a fatto fare potenziali evocati motori arti ineriori,ma il risultato è negativo,ciò vorrebbe dire che non è un clono ?
Vi ringrazio
Saluti
[#1]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 199 45
Caro utente,
domanda già fatta più volte:risposta già avuta.
Se non ha fiducia in nessuno di quelli che la visitano o la stanno a sentire perchè continuare nelle domande?
Aveva, mi pare, un programma in mente. Segua quello qualora sia convinto.
Mi spiace per il suo stato di ansietà.
Nonostante tutto sempre cordialmente.

Dr. Otello Poli, MD
Neurologo-Algologo-Esperto in Medicina del Sonno
email: otellopoli@gmail.com