Risultato Elettroencefalogramma

Salve
a causa di uno svenimento improvviso, dopo aver fatto la visita da un nurologo, mi è stato prescritto elettroencefalogramma e risonanza magnetica.
Il risultato del primo è :"Modeste anomalie bioelettriche lente e a morfologia aguzza prevalenti in sede temporale sinistra."
Dato che devo fare la risonanza a giugno e poi tornare dal neurologo, vorrei avere delle anticipazioni sul risultato dell'elettroencefalogramma.
Grazie
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

l'esito dell'esame evidenzia delle modeste anomalie elettriche compatibili con possibile epilessia.
Questo però in generale in quanto nel Suo caso specifico non è possibile stabilire un'eventuale correlazione non sapendo le modlità d'insorgenza e le caratteristiche del presunto "svenimento".
Questo è compito del neurologo accertarlo. Anche la RM encefalica è importante per una definizione del problema.
Il neurologo in che senso è orientato?

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro