Sbandamenti,e vertigini quando sono appoggiato nel letto+senzazioni di svenimento.

Buongiorno,ho 14 anni,peso 55 kg,sono alto 1.68.Comincio a dirvi che sono Ipocondriaco da un mese e o riscontrato tutti i sintomi e malatti di questa terra,ad esempio(Infarto,Ictus,Sclerosi ecc) fino a che sono arrivato al tumore encefalo(o cervello).
E da parecchio tempo che ho questi sintomi:
-Mattina:mentre mi sveglio e sono nel letto,Ho la senzazione di vertigini e di svenimento con nebbiezza negli occhi,come se ci vedessi annebbiato e male.
-Mattina/Pomeriggio:Di tanto in tanto in tanto sbandamenti con piccoli dolore alla parte sx e vertigini
-Sera:Nausea, e sempre piccoli sbandamenti e vertigini.
Questo continua da 1 settimana circa.Vi dico subito che mi sono fatto fare:
-TAC Encefalo(mi sono mosso un po)e mi è risultata:Sinusite,Poliposi nasale,calcificazione.
-Esame Del sangue e dell'urina e mi risultato:Valori buoni eccetto trigliceridi:75-170:65 e tutto negativo
-Esame cardiologico ed elettrocardiogramma:Cuore Apposto,battiti regolari stato ansioso.
A quasi dimenticavo:avevo oppressione e formicolii in testa prima di avere questi sintomi ,non ho familiarità per tumore al cervello,il cellulare lo metto all'orecchio meno di 2 minuti al giorno,gioco molto con la playstation e con il cell.Pensavo sono stato un mese fa tanto con le auricolari nell'orecchio a volume alto, può essere calcoli all'orecchio o sono sintomi della tac, lo fatta soltanto una volta in tutta la mia vita

[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Caro ragazzo,

questo servizio è riservato ai maggiorenni, pertanto ti consiglio di rivolgerti al tuo medico curante insieme ai tuoi genitori, noi non possiamo darti risposte.

Buon fine settimana

Dr. Antonio Ferraloro