Il giorno vertigini

Ormai da un mese avverto continuamente durante tutto il giorno vertigini con sensazione di spossattezza e mancanza di equilibrio. Sento spesso anche un peso sopra gli occhi e un leggero dolore dietro la nuca sulla parte dx oltre ad avere cali di udito e vista annebbiata saltuariamente. Avverto anche debolezza agli arti soprattutto alle mani, in quanto faccio difficoltà a stringere gli oggetti. Inizialmente ho pensato che fossero disturbi legati alla digestione in quanto mi è stata diagnosticata una piccola ernia Jatale un paio di anni fa. Ma con il perdurare dei sintomi inizio a pensare che forse è meglio che mi sottoponga ad una visita neurologica. Chiedo a voi un consiglio in merito e vi ringrazio per la risposta che vorrete fornirmi.
[#1]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 199 45
Vedo che ha già trovato la giusta risposta alla sua domanda: è giunta l'ora di sottoporsi ad una valutazione specialistica neurologica ed agli esentuali esami strumentali che il collega riterra indicati.

Dr. Otello Poli, MD
Neurologo-Algologo-Esperto in Medicina del Sonno
email: otellopoli@gmail.com