Definizione mac 07

Buongiorno, vi scrivo per mio figlio che ha 2 anni e ha ritardi motori e del linguaggio. la neuropsichiatra da cui è in cura ha programmato per il mese prossimo una mac 07. mi ha spiegato a grandi linee che consiste in 3-4 giornate da passare tra vari specialisti. Ora vorrei chiedervi se potete spiegamri meglio in cosa consiste visto che non trovo da nessuna parte risposte in merito. Nel frattempo mio figlio ha iniziato finalmete a camminare da solo e a dire sempre a modo suo qualche parolina in più quindi nel complesso ci sono piccoli miglioramenti e anche se preoccupata, la vivo meglio e voirrei arrivare il mese prossimo il più preparata possibile. grazie mille e buon lavoro
[#1]
Dr. Lucio Marinelli Neurologo 173 6
Salve, immagino che il suo quesito avrebbe dovuto essere indirizzato a specialisti neuropsichiatri infantili; non sono a conoscenza di questa sigla ma mi ha incuriosito e quindi a seguito ad una breve ricerca su internet ho trovato questa pagina (1) dove si parla di "pacchetto riabilitativo a media complessità". Mi sembra una definizione più burocratico/amministrativa che propriamente medica, ma temo di non riuscire a scoprire di più!

In bocca al lupo

(1) http://www.urasamlombardia.it/wp-content/uploads/Allegato_10-Tariffe.pdf

Lucio Marinelli
www.elettromiografia.net