Sindrome bocca urente

Buonasera, dopo un anno e mezzo che prendo ENTACT gocce il mattino (15 gocce) e un Topamax da 25 la sera, oltre ad essere aumentata 6 kg in 15 mesi il mio problema della bocca urente(peperoncino e corrente in bocca) non si è risolto. Ora il mio medico curante dopo avermi mandato da tre diversi neurologi e da un odontostomatologo e non avendo tirato conclusioni, (oltre ad aver speso un sacco di soldi per visite specialistiche private), mi dice di calar pian piano i farmaci perchè tanto ne abbiam provato di tutti i tipi.....(questi sono gli ultimi....).Bisogna gettare la spugna di fronte a questo problema così fastidioso? Sono solo ingrassata ed il mio problema ce l'ho ancora!!!!!!Ora devo scalare pian piano stì farmaci.....ma come pian piano?????Inoltre volevo chiedere se per caso una piccola protusione cervicale potrebbe essere la causa della "corrente" alla bocca.Grazie Rosi
[#1]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 199 45
Gentile utente,
i farmaci che ha citato "non hanno un senso razionale" nel suo disturbo che sembra essere un "dolore neuropatico".
Sconsolante che 3 neurologi ed un odontostomatologo non abbiano trovato una soluzione ovvero formulato una diagnosi ed instaurato una adeguata terapia.
Esami strumentali ne ha effettuati?
In ogni caso credo abbia diritto ad "un ulteriore parere neurologico presso esperto di medicina e terapia del dolore".
Cordialmente.

Dr. Otello Poli, MD
Neurologo-Algologo-Esperto in Medicina del Sonno
email: otellopoli@gmail.com