Dolori ai polpacci

Gent Dott
Sono molti giorni che soffro di forti dolori ai polpacci creandomi anche problemi di deambulazone, molto rallentata.Ho svolto molte visite neurologiche e Emg, tutto negativo,perche' ho molti fastidi di tipo muscolare,fascicolazioni,e di grande astenia.
Sono molto preoccupato perche' temo che possa essere un sintomo della Sla ,che rimane la mia massima preoccupazione.
Cosa puo' essere?
Cosa fare?
Grazie
Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

la SLA non causa dolori almeno nella prima fase. Con visite neurologiche ed EMG negative può stare tranquillo e non pensare alla SLA. Ha fatto un doppler agli arti inferiori? Potrebbe essere un esame utile se il Suo medico curante è d'accordo.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro