Maldi testa se toccola parte alta della nuca

buona sera...sono un ragazzo di 23 anni e lavoro gran parte della giornata al pc...da un po di tempo ..ho dei disturbi dolore al collo e la mattina appena mi alzo fa tanti crack....nausea vertigini e da un po di tempo se tokko la parte della testa sopra il collo....mi fa male....e mi prende pure un maldi denti nella parte destra...e ultimamente mi e calata pure la vista....e sn abbastanza smemorato....secondo lei cosa si puo trattare....io sn molto ansioso e ho paura k sia qualkosa di serio.....spero di essere chiaro e di ricevere risposte.....buona sera....
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

cosa possa essere non è possibile stabilirlo a distanza. Una delle ipotesi possibili che si possono avanzare possa riguardare un problema di muscolatura cervicale contratta probabilmente dovuto a posture prolungate o poco corrette, il tutto accentuato dall'ansia.
Ovviamente è solo un'ipotesi on line che deve essere confermata o meno da una valutazione clinica diretta. Ne parli inizialmente col Suo medico curante.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro