Perdita di memoria e azioni insensate

Salve, ho 22 anni e vi scrivo in quanto mi succedono fatto strani. Beh partendo dal.fatto che ho una bimba di un anno e fino a 8/9 mesi fa era tutto nella norma. Sono sempre stata una persona solare, a scuola andavo bene, ricordavo tutto. Ora solo le stupidate o le cose passate ma do tanto tempo fa.
Ora da un po di tempo mi succede di non ricordare ciò che dico, magari una frase detta il giorno prima o di perdere oggetti che 2 secondi prima avevo in mano. E oltre a questo fatto mi capita molte volte di fare cose che non mi sembrano normali. Ad esempio alcune magliette in pizzo so che non devo stirarle ma sul momento le stiro lo stesso e poi mi accorgo di aver fatto una stipidaggine. Questo problema si sta riversando anche sul rapporto di coppia.. il mio compagno è esausto di queste cose e dice che peggioro sempre più. E mi da sempre della stupida. E ovviamente non è una cosa bella. Grazie spero in un vostro aiuto.
[#1]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 199 45
Gent.le utente,
mi sembra che l'unico consiglio sensato sia quello di sottoporsi ad una valutazione clinica neurologica diretta. Il collega poi le indicherà eventuali esami da effettuare.
Cordialmente.

Dr. Otello Poli, MD
Neurologo-Algologo-Esperto in Medicina del Sonno
email: otellopoli@gmail.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
ok grazie mille
ma più o meno di cosa si potrebbe trattare?