Vertigini,vomito,mal di testa e sangue dal naso

Buon giorno,
Sono da un po' di mesi che mia sorella soffre di questi sintomi.
Ultimamente ha forti giramenti di testi e appannamento della vista,tanta debolezza(ha18anni) e sonnolenza.
Proprio ieri le e' uscito molto sangue dal naso e una volta tornata da scuola ha vomitato.
Sono sintomi che ha sempre avuto più distaccati, ma adesso sono molto presenti tutti insieme.
Le analisi del sangue presentano una leggera carenza di ferro ma per il resto tutto ok.
La prossima settimana avrà una visita dal' otorino laringoiatra .
Ma io sono davvero preoccupata.
Essendo un carattere molto chiuso e sensibile e' possibile che abbia anche accusato la lontananza del padre a tal punto??
Vi prego rispondete il prima possibile..
Grazie
[#1]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 199 45
Perdono non è chiara la faccenda della lontanaza dal padre.
Bene la visita dall'ORL ad escludere cause loco-regionali.
Ma "...tanta debolezza e sonnolenza..."??
Ritengo come sia indicata una valutazione clinica neurologica di persona ed eventuali esami qualora si rivelassero necessari.

Cordialmente.

Dr. Otello Poli, MD
Neurologo-Algologo-Esperto in Medicina del Sonno
email: otellopoli@gmail.com