Anni senza particolari patologie ma da due o tre giorni mi sveglio la mattina fino a sera con un

Buongiorno,
Sono una ragazza di 25 anni senza particolari patologie ma da due o tre giorni mi sveglio la mattina fino a sera con un senso di sbandamento come se camminassi sulle uova...mi era già successo qualche mese fa ma avevamo dato colpa al fatto che di notte serravo i denti e quindi questo mi portava ad infiammare i muscoli cervicali e ad avere questo sintomo....ma ad oggi ho messo un bite quindi non dovrei avere più problemi....a cosa dovrei pensare?? C'e una soluzione per alleviare questo disturbo alquanto fastidioso?
[#1]
Psicologo attivo dal 2014 al 2018
Psicologo
Gentile Utente 291593
Come sempre si consiglia una visita medica per essere sicuri che alla base del suo fastidioso disturbo non ci siano infiammazione della cervicale, disturbi alla vista, problemi di udito e anemia che sono tra le cause maggiori delle vertigini.
Su questo credo sia consigliabile un consulto da parte dei colleghi Medici.
Io le posso dire che spesso le vertigini possono anche essere spia di un blocco energetico e di un rifiuto a stare in contatto con una realtà che non si vuole accettare.
Rifletta con calma sulla sua vita e cerchi di individuare se c'è qualcosa che non riesce più a sostenere sulle sue spalle.
Ma prima di tutto prenda appuntamento con un medico per escludere cause organiche.

Resto a Sua disposizione per ulteriori chiarimenti.
Cordialità.

annarita.vacca@medicitalia.it
[#2]
dopo
Utente
Buongiorno dottoressa,
la ringraziodei consigli per quanto riguarda le differenti patologie ho già provveduto a fare esami per l'anemia, una visita da un otorino e da un oculista il tutto risultato negativo.
L'unica cosa per esclusione è un infiammazione cervicale che pero non so come poterla scoprire....
[#3]
Psicologo attivo dal 2014 al 2018
Psicologo
Si rivolga al suo medico di famiglia, Le indicherà lo Specialista al quale rivolgersi per controllare se è presente un'infiammazione cervicale.
Stia serena.

Cordialità