Disfunzione sistema simpatico

Salve, soffro di distonia neurovegetativa e da recenti esami fatti all'estero risulta una iperattività del sistema simpatico e parasimpatico. A chi dovrei rivolgermi per diciamo provare a riequilibrare il mio sistema nervoso?
[#1]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 199 45
Gent.le
ritengo come una preliminare valutazione clinica neurologica diretta ed eventuali successivi esami qualora indicati siano la via più adeguata da seguire.
Una distonia neurovegetativa oppure una disautonomia possono avere molte cause differenti tra loro.
Attraverso un corretta diagnosi passa poi un adeguato trattamento per riequilibrare il suo sistema nervoso.

Cordialmente,
Dr. Otello Poli
http://www.europeanhospital.it/uos/neurologia_clinica.html
http://trepinilab.it/servizi/specialistica/neurologia/

Dr. Otello Poli, MD
Neurologo-Algologo-Esperto in Medicina del Sonno
email: otellopoli@gmail.com

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta, può darmi qualche consiglio più dettagliato, es. su una clinica in particolare? Possibilmente tra Emilia Romagna, Marche e Veneto...