Ansia, stress

Salve medici... Da 1 settimana sto passando un periodo difficile, una specie di crisi esistenziale di cui non ho ancora compreso del tutto le cause. In questi ultimi giorni, faccio dei movimenti strani e tremo molto. Cosa che prima non mi succedeva. Cosa può essere? Sono molto preoccupato, non ho voglia di fare niente e non mi va neanche di mangiare. La prossima settimana andró dalla psicologa.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

la sintomatologia riferita potrebbe essere ricondotta, come Lei giustamente scrive, ad ansia e stress senza tralasciare però l'ipotesi depressiva <<non ho voglia di fare niente e non mi va neanche di mangiare>>.
Veda cosa Le dice la psicologa, poi si vedà se è necessario anche rivolgersi allo psichiatra, ipotesi questa non da escludere.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro