Cefalee,sbalzi d'umore ecc

Salve.Da tempo soffro di sbalzi d'umore,nel giro di pochi minuti passo da stati di euforia a momenti di forte depressione e viceversa.Soffro anche di larghi momenti di "offuscamento" mentale(in pratica è come se certe volte la mia mente si estraniasse dalla realtà,come se il mio corpo agisse in automatico,e la realtà diventasse un film a cui il mio cervello assiste).Ogni tanto,anche se non molto spesso,mi capita di avere anche delle emicranie di media intensità.Cosa potrebbe essere?
Grazie in anticipo per l'aiuto.
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Difficile fare ipotesi senza una valutazione diretta. Il suo disagio potrebbe rientrare nell'ambito dei disturbi dell'umore o dei disturbi d'ansia, tuttavia, in questo modo le ipotesi sono veramente molto azzardate. Se questo tipo di manifestazioni è fonte di notevole disagio, potrebbe essere utile parlarne direttamente con uno specialista in psichiatria.
Cordiali saluti

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it