Disturbo umore

Genti.mi dottori

ho una richiesta per voi sono dal 7 gennaio che assumo psicofarmarci sono passto da zyprexa a cipralex e abilify più alprazolam e ora rivotril

io ho specificato al medico che sarebbe opportuno un cambio di terapia visto che non sono coperto abbastanza e ho ricadute. vorrei specificare che sono da luglio che assumo alprazolam e dovrebbe essere un sintomatico ed essere scalato in poco tempo.

non sto più fidandomi del mio psichiatra.

vorrei un parere in merito se ci sono altre vie o altre molecole da poter utilizzare per affrontare il mio disturbo d'umore che più che altro si tratta di depressione e di pensieri sulla morte di volervi ammazzare perchè non riesco ad affrontare i miei problemi. sono seguito in privato anche da uno psicologo.

cordiali saluti
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.2k 1k 63
Gentile utente

La variazione terapeutica è possibile solo tramite visita diretta.

Comunque non ha specificato i dosaggi dei trattamenti che sta assumendo e la diagnosi non è ben chiara.

La libera scelta del paziente è quella di poter scegliere il proprio psichiatra senza, però, l'attesa di voler stabilire una variazione indipendentemente dal trattamento attuale, in quanto l'attuale terapia potrebbe anche essere adatta al suo disturbo per diagnosi e dosaggi.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2013
Ex utente
mi scuso.

cipralex 20 mg abilify 15 mg, alprazolam 0.50 3 volte al giorno rivotril 15 gocce tre volte al giorno. io credo che abiify e cipralex non siano sufficienti