Ansia somatizzata

sono stato ricoverato i psichiatria con bruciori agli arti.

hanno fatto tutti le ingagini del caso.

prendo welbutrin abilify e lorazepam per tre al di'

però adesso ho dolori muscolarie nelle articolazioni, faccio fatixa a stare in piedi.

sono astenico e irrequieto e dormo poco la notte e mangio.

secondo voi devo consultare un neurologo ?
di testa mi sento depresso,
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Gentile utente,

dovrebbe specificare le indagini fatte e la diagnosi di dimissione, nonché i dosaggi dei farmaci che assume.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 990 248
Gentile utente,

Vedo che ha una diagnosi psichiatrica che comprende sintomi psicotici e che la sua terapia attuale comprende un antipsicotico. Non è chiaro cosa sia stato modificato in questa occasione o prima di questi sintomi. Questa terapia è quella abituale ?

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#3]
dopo
Utente
la terapia attuale è welbutri 150 ore 8
abilify 5 ore 8
entact 10 ore 14
lorazepam 1 ore 8-14-20
imovane 7.5 ore 22
pero presento tutti questi sintomi è non sto tanto bene

la terapia la assumo da circa 40 giorni.

ho fatto anche un eeg che è stato negativo e gli esami ematici sono a posto.
[#4]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 990 248
Manca la diagnosi
[#5]
dopo
Utente
la diagnosi e depressione maggiore riccorente
[#6]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 990 248
Gentile utente,

La terapia attuale l'ha detta, ma prima del ricovero cosa assumeva ?
[#7]
dopo
Utente
assumevo solian 200
laroxyl pre tre al di
lorazepam per tre al di

pero aldila' della terapia sto male fisicamente e mentalmente.
ho dolori muscolari e nelle articolazini,quando dormo sento le voci,piu dormo piu mi alzo stancho ,ho nausea e vomito,ho atteggiamento depressivo,sono astenico e ho leggera agitazione alle gambe,non riesco ha stare in piedi e ho dolore alla schiena.

sembra di invecchiare con tutti questi disturbi.

sembra di avere mancamenti,ho anche dolori addominali come se avessi degli strappi.

cosa ne pensate?
[#8]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 990 248
Gentile utente,

Adesso ha iniziato la nuova terapia, a 40 giorni è presto per dire. La terapia precedente era sottodosata almeno rispetto all'antipsicotico, che comunque anche adesso prende a dose bassa.
[#9]
dopo
Utente
pero sembra che i sintomi descritti siano aumentati.

in piu il malessere e forte
[#10]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 990 248
Gentile utente,

A 40 giorni, se nessuno ha verificato la situazione, si faccia rivedere, ma come periodo è corto per giudicare l'effetto di una cura per questa diagnosi.
[#11]
dopo
Utente
ho visto la data del ricovero e visto che sono due mesi che prendo questi farmaci .

la situazione non è cambiata , la notte non dormo , piu tento di dormire piu aumentano i dolori alla schiena e muscolari.

sento le voci e ho continuamente canzoni che mi girano in testa. sto male.

questi disturbi a partire dal 2003 si sono sempre verificati periodicamente. gli psicofarmaci che mi venivano somministrati colmavano in parte i disturbi poi quando tornavano sono sempre peggiorato. adesso sembra che gli psicofarmaci non mi facciano piu niente. e sto sempre peggiorando.

anche adesso che sto scrivendo faccio fatica a stare concentrato.

cosa mi consigliate?

grazie
[#12]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 990 248
Gentile utente,

Se sono passati 2 mesi, di farsi rivalutare
[#13]
dopo
Utente
dottore per tutti questi disturbi e possibile che i farmaci non diano

risultati
io contimuo a stare male
[#14]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 990 248
Gentile utente,

Queste sono domande a fondo perduto. Si domanda se è possibile, Lei non si sente bene quindi siamo oltre il discorso se sia possibile o meno. Si faccia rivalutare.