Conferma

salve a tutti.
quest'anno è stanno duro,ho subito 2 interventi:
a novenbre la decongestione dei turbinati in anestesia locale e ad aprile
intervento chirurgico asl dente del giudizio con incisione, lavoro sull'osso, una specie di impianto ecc.
da gennaio mi è iniziato a tremare la parte inferiore dell'occhio destro, un tremolio che va a giorni e momenti: quando sono stressata mi succede più spesso altrimenti di meno.premetto che porto gli occhiali ed ho fatto una visita dall'oculista dove mi è stato detto che l'occhio stava bene probabilmente mancanza di magnesio o stress.
io sono propensa per lo stress perchè il mio corpo deve ancora smaltirne di carbo e anche a livello mentale sono abbastanza stanca e tutti i dottori mi dicono ke il corpo mano a mano deve manifestare il suo disagio.
ci mancherebbe solo questo problema.
volevo solo una conferma.
grazie
[#1]
Dr. Vincenzo Sidoti Neurologo 566 16 20
In effetti le confermo che con grande probabilità si tratta di una semplice miokimia palpebrale, un pò fastidiosa, ma benigna. Se nel tempo, anche con eventuali aggiustamenti di integratori come il magnesio o farmaci tranquillanti, non dovesse migliorare del tutto, faccia comunque un controllo clinico

Dott Vincenzo Sidoti