Cefalee, dolori al collo, stanchezza muscolare,giramenti di testa

Salve,questa è la prima volta che scrivo, perciò saluto e ringrazio tutti per l'ottimo lavoro che svolgete su questo sito.
Andiamo al sodo: io ho dei frequenti mal di testa correlati da giramenti di testa stanchezza muscolare dolori al collo fino alla scapola(trapezio)vista a scatti e inrigidimento muscolare quasi generale....
ho fatto tantissime visite e analisi del sangue della tiroide e così via...
l'unico valore che è uscito alto più di una volta è il CPK ma il medico mi ha detto che nom è niente, io circa un anno fà andavo regolarmente in palestra ma
poi per i problemi sopra indicati ho dovuto abbandonare... Una cosa che sono riuscito a trovare è stata una maleocclusione dentale diagnosticatomi dal dentista e ora infatti porto l'apparecchio! ma la cosa non è cambiata per niente anzi sta peggiorando. ora mi manca solo la visita al neurologo...
Dall'otorino sono stato e mi ha diagnosticato una ipertrofia dei turbinati i quali già 5 anni fà ho fatto l'intervento con il laser ma a quanto pare devo rifare...
ora chiedo a voi un parere medico perchè il mio dottore non sà neanche lui cosa possa essere io sto inpazzendo a cercare di capire dove può essere il problema!
Grazie cordiali saluti Francesco
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Francesco,

la visita neurologica è fondamentale per iniziare ad inquadrare il Suo problema che on line non può certamente essere risolto. In base alla visita, il neurologo Le prescriverà eventuali accertamenti se ritenuti opportuni.
Mi tenga informato, se vuole.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottor Ferraloro, infatti il neurologo è la mia ultima spiaggia....
poi non sò più che fare....
solo che la visita neurologica è tra un mese al centro neuromed in molise....
lei non ha un idea su cosa possa essere?
Grazie ancora e buon lavoro :)
Francesco
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Francesco,

come Lei ben capisce, non è possibile fare dignosi a distanza. Un'ipotesi, ma solo tale, potrebbe essere quella di una cefalea di tipo tensivo con contrattura muscolare cervicale ma, ripeto, è solo un'ipotesi.
E' fondamentale effettuare la visita neurologica.

Cordialmente