Referto

Salve medici! Il 10.11.2010 ho effettuato dei Rx al Cranio di cui questo è il referto. Non so che cosa voglia dire... fra qualche giorno ho una visita neurologica, ma mi piacerebbe saperne qualcosa in più nel frattempo...

REFERTO

-SEGNALI INIZIALI DI ENDOCRANIOSI
-TENUE IPODIFANIA DEI SENI MASCELLARI
-IPERTROFICI I TURBINATI CON LATERODEVIZAIONE DEL SETTO
-SI RILEVA AUMENTO DELLA VOLUMETRIA SELLARE

dovrei forse preoccuparmi?
[#1]
Dr. Antonio Costantini Neurologo 126 6
In genere l'aumento del volume della sella turcica depone per un parallelo aumento di volume dell'ipofisi.Le patologie di tale ghiandola comunque hanno ottime possibilità di cura se sarà confermata una patologia. Cordiali saluti
[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
chiedo scusa... si potrebbe spiegare meglio?