Eeg

salve. ho fatto un eeg di controllo visto che in passato(circa 4 anni fà)ho sofferto di epilessia!il risultato dice:attività di base discretamente organizzata con prevalenza di ritmo alfa bioccipitale a 9c/s,mediovoltato,reagente all apertura degli occhi,sincrono e simmetrico.rara evidenza di onde lente,sulla regione temporale sinistra,che non tendono alla diffusione.fisiologica risposta agli stimoli applicati.
conclusione:su un fondo regolare,rare anomalie aspecifiche focali.
vorrei sapere se è tutto a posto.grazie e arrivederci
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

l'esame è sostanzialmente negativo, si tranquillizzi.

Cordiali saluti ed auguri

Dr. Antonio Ferraloro