Anomalie lente parossistiche bilaterali

Salve
sono un ragazzo di 18 anni e pratico pugilato a livello agonistico, per poter effettuare il mio primo incontro mi è stato chiesto di eseguire un elettroencefalogramma e altri esami.
Il referto dell'esame indica nelle conclusioni che sono presenti delle anomalie lente parossistiche bilaterali,per questo chiedo se sia possibile praticare pugilato con questi determinati problemi e che rischi potrei correre.
grazie in anticipo per l'attenzione
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

dovrebbe riportarmi il referto completo e non soltanto la conclusione. Lei soffre di qualche disturbo?

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2016
Ex utente
No non ho mai sofferto di alcun tipo di disturbo
le riporto qui sotto il referto

attività di fondo a 8hz, di ampio voltaggio,subdominante,simmetrica,reagente all'apertura degli occhi.
Ricorrenza di gruppi di attività più ampia del ritmo di fondo e con frequenza theta e delta, occasionalmente con componente a morfologia cuspidata, bilaterali sincrone od occasionalmente con assimmetria/asicronia interemmisferica.
non reazioni abnormi a iperventilazione e alla stimolazione luminosa intermittente
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

se fosse un consiglio esclusivamente medico, Le direi di stare tranquillo e di non preoccuparsi di nulla, considerata l'assenza di sintomi.
Se invece mi chiede se è possibile praticare il pugilato, sinceramente non posso rispondere perchè non conosco i requisiti necessari richiesti dalla Sua Federazione per potere praticare questo sport.

Cordialmente