Mi potete aiutare in attesa di andare dal mio medico curante

Buona sera, proprio oggi ho ritirato la risonanza magnetica alla testa che ho eseguito a causa di frequenti mal di testa, e questo è quello che mi hanno scritto:
Si osserva ectasia modesta di qualche spazio liquorale, in particolare al passaggio temporo-mesiale di DX
Io non so cosa vuol dire, mi potete aiutare in attesa di andare dal mio medico curante...vi ringrazio molto
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

ectasia significa dilatazione che, nel Suo caso, potrebbe non avere aspetti francamente patologici. Faccia vedere però le immagini al Suo medico curante o ad un neurologo per una corretta e più attendibile interpretazione.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro