Consulto su esito rmn encefalo

esame eseguito con sezioni assiali,coronali e sagittali in tecnica spin echo e flair.
normali le strutture contenute in fossa cranica posteriore.
normale la regione sellare e soprasellare.
terzo ventricolo e ventricoli laterali nei limiti di norma per sede,forma e dimensioni.
regolare distribuzione degli spazi subaracnoidei alle convessita'.
non alterazioni di rilievo a carico del tessuto cerebrale di ambo gli emisferi con quadro sostanzialmente nella norma.
collateralmente si segnala abbondante quantita' di tessuto infiammatorio all'interno dei seni mascellari,sopratutto a destra.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

la RM encefalo è perfettamente normale.
Il tessuto infiammatorio dei seni mascellari indica una sinusite per la quale La rimando al Suo medico curante o all'otorino.
Per quale motivo è stato eseguito l'esame?

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro