Una tac massiccio facciale diretta,poiche'

Buonasera,gentilmente volevo chiedere un parere sull'esito di una tac massiccio facciale diretta,poiche' da diverso tempo ho problemi respiratori e a una recente visita medica mi e' stata riscontrato la deviazione del setto nasale,premetto anche, che nel 1993 ero stata operata ai turbinati.Dunque nel referto della tac c'e' scritto:ampia deviazione scoliotica dx del setto nasale.Piccola concha bullosa a sinistra.Regolare il complesso ostiomeatale da entrambi i lati;si segnala diffusa pneumatizzazione dell'osso lacrimale bilateralmente.Appaiono normali trasparenze e sviluppo delle altre cavita' paranasali.
Vi Ringrazio
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Gentile Signora, l'esito della tac è stato quello di una evidenza di una deviazione del setto nasale piuttosto marcata associata ad un'alterazione del turbinato medio sinistro. Se tale patologia riscontrata determina una difficoltosa respirazione nasale, è consigliato l'intervento chirurgico. Sarà l'Otorino di Sua fiducia a prendere in considerazione tale ipotesi. Cordiali saluti

Dr. Raffaello Brunori