Sentire salire sangue nella nuca durante sforzo eiaculazione

Salve dottore ieri mentre mi sforzavo per raggiungere l'orgasmo all'improvviso ho sentito il sangue salire alla nuca per due volte...dopo ho iniziato a sudare su tutta la testa freddo...mi sono spaventato...da ieri che ho tutta la testa un pò intontità e mi sento strano?? mi devo preoccupare? aiutatemi...è un possibile aneurisma o cose del genere?? è come se il sangue si è sparso nella nuca
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

una rottura di un aneurisma comporta una sintomatologia certamente più severa e dopo circa 24 ore di presunto spandimento emorragico oggi non sarebbe qui a scrivere.
La sensazione che ha avvertito è soggettiva, la sudorazione potrebbe anche essere dovuta alla paura, così come i sintomi residui.
In ogni caso faccia un controllo dal Suo medico curante.

Cordiali saluti
[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
La ringrazio per la celere risposta dottor. Ferraloro .
Voglio aggiungere che più che come sangue che saliva fino alla nuca è come se un liquido ha iniziato a spandersi velocemente per tutta la nuca per due volte con una sensazione di freddo più che caldo e poi una volta sparita è iniziata la sudorazione fredda veloce...poi una volta passati questi sintomi forse per paura è iniziata la fase di un pò di intontimento forse ampliate dall'ansia dell'aneurisma...Mi sono tranquillizzato dopo che lei mi ha detto che se era un aneurisma o cose del genere ora non starei qui a scrivere . Vedrò di andarci appena ho un pò di tempo dal dottore e spiegargli cosa mi è successo anche se inutile dopo la sua rassicurazione. Grazie mille alla prossima (sperando che non c'è ne sia bisogno) .