Cpk alto

salve ho ritirato oggi gli esami del sangue, sono un donatore, e ho chiesto anche l'esame del cpk.
il risultato del cpk è stato U/L 325, con valore di riferimento da 0 a 170.
2 gg prima dell'esame avevo fatto di sera (quindi 36 ore prima), partita di basket, può incidere sul risultato. inoltre è da 15 gg, che assumo magnesio e creatina, può incidere anche questo?
sono un pò preoccupato, quali sono i valori ritenuti davvero pericolosi?
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

il valore riscontrato non è considerato sospetto per malattie muscolari, in questo caso sono di gran lunga più elevati. Il Suo valore si può considerare lievemente aumentato ed è certamente possibile che sia causato dall'attività sportiva che ha svolto.
Provi a controllarlo nuovamente dopo 15-20 giorni di riposo.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro