Poca forza nelle braccia e nella gamba destra

Buongiorno...la settimana scorsa mi accorsi di non avere forza nel braccio destro (circa mezz'ora,poi ritornò) mentre sono due giorni che non ho forza sia nelle braccia che nella gamba destra....prima che avvenisse tutto ciò accusavo dolori e bruciori al nervo destro del collo,alle braccia,alle mani e alle gambe.
Sapreste dirmi cosa può essere?e a chi devo rivolgermi?
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

il sintomo che riferisce (mancanza di forza) è un sintomo soggettivo, occorre che venga obiettivato mediante una visita medica, possibilmente neurologica.
In attesa però della visita specialistica potrebbe rivolgersi al Suo medico curante per avere un primo orientamento diagnostico.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
Va bene la ringrazio...buona giornata.