Dolore continuo alla testa

Salve, è da 7 giorni consecutivi che ho malore alla parte sx della testa.
Iniziò tutto domenica notte, sentivo come una leggera pressione nella parte alta sx della testa, cosi per qualche giorno. Poi il fastidio lo ha accompagnato un leggero dolore fino a ieri sera che ho dovuto prendere un oki visto il dolore continuo e fisso all'altezza dell'orecchio sx.
Anche ora, appena svegliato con questo leggero dolore, sempre verso la parte bassa dell'orecchio sinistro...
Il medico di base mi ha controllato ma ha detto che non era nulla, io ho pensato ad una botta di freddo viste le previsioni, ma ad oggi, considerando che sono stato sempre coperto con un cappello per proteggere la parte, il sintomo non è regredito, anzi.
Spero possiate darmi alcune indicazioni utili.
Grazie per l'eventuale risposta.
Buona giornata
Valerio
[#1]
Dr. Mauro Colangelo Neurologo, Neurochirurgo 6.5k 354 161
Per poter inquadrare l'aspetto clinico di questa Sua cefalea, caro utente, occorrono una serie di puntualizzazioni che solo un'esatta raccolta anamnestica ed un buon esame neurologico (ed otologico, ossia dell'orecchio sininistro) possono consentire. Il mio consiglio e' di rivolgersi ad un Neurologo se il disturbo persiste, che potra' conseguentemente consigliarLe di effettuare indagini specifiche e/o una terapia adeguata. Cordialita'

Dott. Mauro Colangelo, Neurochirurgo/Neurologo
maurocolang@gmail.com
www.colangeloneurologo.it