Epilessia e alcol

Salve!
Volevo sapere se una persona affetta da epilessia non può bere alcol perchè questo potrebbe interferire con gli antiepilettici o perchè potrebbe indurre le crisi. In ogni caso, l'importante è non ubriacarsi o è bere poco? Mi spiego meglio, io ho avuto solo 2 crisi nella mia vita (9 e 18 anni)e prima dei 18 mi ricordo che anche una birra mi dava già un po' alla testa, quindi, quando smetterò il Tegretol potrò bere ancora qualche birra, sapendo che mi basta poco per ubriacarmi o non dovro proprio arrivare neanche a "sentirmi allegra"?
Grazie
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Durante l'assunzione del farmaco dovrebbe essere abolita ogni assunzione di alcolici. In seguito è sempre bene "non sentirsi troppo allegra". Molto meglio l'allegria spontanea, soprattutto alla Sua età.
Cordialmente
[#2]
dopo
Utente
Quindi una birra è da escludere?
[#3]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Direi di si!