Dolore lato sx torace

salve, da 13 giorni ho un dolore al petto lato sx , nonostante terapia con oki e paracetamolo non passa, ho eseguito sia rx torace, sia ecg come pure esami di laboratorio, tutti negativi, ecocardiogramma negativo.
A me sembra una nervalgia o ancora meglio un dolore intercostale che con i movimenti o toccandomi la parte sx sotto il seno mi sta perseguitando, cosa posso fare o cosa potrei prendermi x il dolore
n.b. potrebbe essere herpes zoster, pero non ho febbre , ne eruzione cutanea, sono passati 13 giorni ma ho sempre il dolore.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

come Lei certamente sa non è possibile fare una diagnosi a distanza e conseguentemente consigliare una terapia in quanto quest'ultima dipende proprio dalla diagnosi.
Sono state escluse cause cardiache, pertanto è probabile che si tratti di una nevralgia intercostale. L'ipotesi dello zoster è teoricamente possibile in quanto ci sono casi senza eruzione cutanea la cui sintomatologia è caratterizzata da intenso bruciore e spesso da fitte dolorose. Ovviamente non è possibile stabilire a distanza se possa essere il Suo caso, il Suo medico curante cosa Le ha detto e prescritto?

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro