Calore alla testa e altre sensazioni

Gentili dottori,

sono una ragazza di 24 anni, vorrei chiedervi un parere su delle sensazioni sgradevoli che mi sono capitate. Mi sono svegliata al mattino presto sentendo dolore alla testa, sul lato destro in alto e il dolore si estendeva, sempre nella parte destra, alla mandibola, al collo/petto e al braccio. Questo dolore è passato dopo pochi minuti e ho trovato beneficio voltandomi sul lato sinistro. Ho sentito, però, una sensazione di "calore", alla testa e al braccio, che avevo già sentito un paio di giorni prima sbadigliando. A volte, specialmente sbadigliando, sento ancora questa sensazione di calore.
Ultimamente, non so se può essere collegato, trascorro molte ore al pc e vado a letto piuttosto tardi. Vi ringrazio molto in anticipo.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

la sintomatologia descritta al risveglio potrebbe avere un'origine da posizioni alterate o forzate durante il sonno che hanno provocato compressione di tronchi nervosi. Il resto potrebbe essere accentuato dall'ansia.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio molto,

effettivamente sono in un periodo di stress abbastanza intenso!

Cordiali saluti e grazie ancora per la spiegazione.