Testa che scotta

Salve, da meno di una settimana ho molta stanchezza ed una notte mi sono alzata con la sensazione di forte calore alla testa! Nei giorni successivi ho iniziato ad avere bocca amara e sempre testa che sembra sia bollente ed ho iniziato ad avvertire dolore alla testa (parte posteriore ) in base ai sintomi cosa potrebbe essere questa testa che scotta ?
Ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Stefano Vollaro Neurologo 351 13
I sintomi sono piuttosto generici e andrebbero inquadrati nel contesto di una visita medica completa. Per prima cosa provi a rivolgersi al medico di base.

Dr. Stefano Vollaro