Mancanza concentrazione e memoria labile

egregi signori dottori
volevo esporvii il mio problema, ho 21 anni e ho problemi forti di concentrazione infatti non riesco a studiare e a concentrarmi per bene e inoltre nonostante mi impegni nello studio mi dimentico molto spesso le cose che ho studiato..ho paura di avere qualche grave problema .aiutatemi per favore
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

generalmente alla Sua età questi problemi hanno un'origine ansiosa o da stress, faccia comunque una visita neurologica per escludere problemi organici (molto rari), poi può affrontare il disturbo su base psicogena rivolgendosi ad uno psicologo qualora il problema dovesse persistere.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro