Pollici indolenziti ,formicolio continuo

Ho un continuo indolenzimento e formicolio di ambo i pollici..non smettono di essere 'addormentati' ..sono passate 24 ore dagli esercizi posturali e da fine seduta sono iniziato questi formicolii. Il mio fisioterapista dice che è normale.ma non mi fido di lui. Il foicolio ha sempre la stessa intensità.il pollice sinistro è parecchio indolenziti mentre il sinistro meno.
Come quando non arriva bene il sangue.mi sto seriamente preoccupando.cosa potrebbe essere?devo andare dal medico?
[#1]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 198 45
Quel che trovo più preoccupante è il fatto che Lei affermi di non fidarsi del suo fisioterapista: figura professionale alla quale nella pratica affida parte della gestione del suo stato di salute. Mi sembra contraddittorio. Ad ogni modo non avendo la possibilità in un consulto a distanza di poter valutare nnè lo stato della sua circolazione nè lo stato della sua innervazione e valutato ill fatto di come Lei dica di sentirsi "seriamente preoccupato" ritengo sia buona cosa che vada dal medico. Il collega saprà dirimere circa la questione.

Cordialmente.

Dr. Otello Poli, MD
Neurologo-Algologo-Esperto in Medicina del Sonno
email: otellopoli@gmail.com